giovedì , Settembre 19 2019
Home / Notizie / OnePlus 7 Pro OxygenOS 9.5.11: patch di sicurezza prima di tutti
oneplus 7 pro oxygenOS 9.5.11

OnePlus 7 Pro OxygenOS 9.5.11: patch di sicurezza prima di tutti

A sorpresa, estremamente inatteso puntuale come un orologio svizzero con l’iniziare del mese, OnePlus 7 Pro riceve la OxygenOS 9.5.11 con le patch di sicurezza Agosto. Lo fa prima di tutti, persino dei Pixel. Con questo rilascio il team di sviluppo ha integrato le nuove patch di sicurezza sì, ma nient’altro di rilevabile.

Il changelog non implementa niente di significativo, se non qualche risoluzione di bug o miglioramenti alla stabilità del sistema. Il top di gamma cinese, nella gara a chi arriva primo all’aggiornamento per il mese di Agosto ha stravinto, passateci l’esagerazione.

Nell’aggiornamento che porta su OnePlus 7 Pro la OxygenOS 9.5.11, oltre alle patch di sicurezza, sembra comunque che ci siano dei miglioramenti alla luminosità adattiva ed alla sensibilità del touch screen in gioco.

Arrivare al rilascio persino prima dei Pixel di Google è davvero da Guinsess World Record. Tutto farebbe pensare che avevano l’aggiornamento pronto e, come fosse una pistola carica, hanno aspettato oggi per premere il grilletto. Bravissima OnePlus.

Se dovessero emergere ulteriori novità legate a questo aggiornamento ve le illustreremo, aggiornando quest’articolo. Al momento il download pesa circa 306MB ma il rilascio potrebbe seguire una distribuzione pianificata per regione ma anche per ID del dispositivo. Se non lo avete ancora ricevuto, potete controllare nelle impostazioni del vostro terminale. Ma se anche dopo un controllo manuale non lo trovate, non disperate. Questione di ore o al massimo giorni e lo avrete anche voi. Brava OnePlus, veramente brava.

Fonte

Informazioni suNazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

oneplus 7 pro inside popup camera motor

OxygenOS Open Beta 2 su OnePlus 7 e 7 Pro

Rilasciata la OxygenOS Open Beta 2 su OnePlus 7 e 7 Pro. Poche migliorie, ma l'inzio della seconda fase di test accorica i tempi per Android 10!