giovedì , Novembre 26 2020
oneplus 7 pro promo

OnePlus 7 Pro promo ufficiale online su YouTube

Non ce la possono proprio fare, i ragazzi di OnePlus hanno appena pubblicato un nuovo video del loro “poco” chiacchierato top di gamma. Ecco OnePlus 7 Pro nel suo promo ufficiale.

Immaginiamo la scena, Pete Lau ce la farà ad arrivare alle 17 di oggi pomeriggio per la presentazione senza una massiccia dose di tranquillanti? Goccia dopo goccia, rumor dopo rumor ormai c’è davvero bisogno di presentare OnePlus 7 Pro dopo questo promo ufficiale?

Scherzi a parte, il video non fa altro che alimentare la golosità del terminale. Sebbene sia nota la data di presentazione, cioè oggi, per quella di commercializzazione non abbiamo molte conferme. Sappiamo che in India sarà disponibile dal 17 Maggio, ma prima in svariati pop-up store subito dopo la presentazione stessa. Anche a Roma, in via di Torre Argentina 72, sarà possibile acquistarlo dalle 12 alle 17 il 18 Maggio nel pop-up store aperto per l’occasione.

Che possiamo dire, oltre a quello che già sappiamo? OnePlus 7 Pro è davvero bello, sappiamo già che sarà performante ma ora stiamo andando un po’ oltre. Il gusto della suspense non c’è più, almeno speriamo di vedere qualcosa di “non visto” durante la presentazione.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …