lunedì , Novembre 23 2020

OnePlus 7 “super-fluido”, Buttery Smooth

Molti YouTubers anglofoni usano spesso dire “Buttery-Smooth” per indicare la fluidità soprattutto di prodotti High Tech. L’ho anche fatto OnePlus sul proprio profilo Twitter con il post che vedete qui di seguito. Ma noi, che anglofoni non siamo o almeno non di nascita, potremmo interpretarlo come “OnePlus 7 super-fluido”. La domanda che sorge in modo del tutto autonomo è: ma OnePlus non sta abusando di Twitter?

Non è il primo post che pubblicano a proposito delle prestazioni “esagerate” di OnePlus 7. Proprio alcuni giorni fa vi avevamo mostrato il tweet di OnePlus 7 “Fast and Smooth”. Ora, noi siamo contenti che dalla Cina ci sia tanto entusiasmo per il loro prodotto. Ma siamo golosi, vogliamo vedere di più. Giusto?

L’evento di lancio è fissato per il 14 Maggio e con il tweet che vedete qui sopra OnePlus ci ricorda della live stream. La seguiremo insieme, ma nel frattempo aspettiamo per vedere se trapeleranno o meno altre informazioni. OnePlus 7 sta arrivando, quasi fosse una minaccia ormai ce lo ricordano quotidianamente su Twitter. Ma anche altri smartphone. Si prevede un mese di Maggio davvero infuocato. Specie per i conti in banca.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …