giovedì , Novembre 26 2020

OnePlus 7T il design circolare della fotocamera è ufficiale

Audace e nostalgico, così Pete Lau sembra sul forum ufficiale sul quale ha appena condiviso le prime immagini di OnePlus 7T rendendo ufficiale il design della fotocamera. Come potete vedere nelle immagini qui di seguito, Pete ha condiviso ben due render del prossimo top di gamma, il che potrebbe avvalorare la nostra teoria: OnePlus 7T potrebbe essere l’unico smartphone svelato alla presentazione indiana del 26 Settembre.

Ufficialmente, quindi, gli smartphone con il design ad oblò saranno due, adesso. Da una parte Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro, dall’altra il ben meno costoso OnePlus 7T visto che il design della fotocamera è ormai ufficiale.

Non dispiace per niente questo nuovo concetto di integrazione dei sensori ottici nei terminali, visto e considerato che meno di tre fotocamera nei terminali non se ne trovano più. Ovviamente la discriminante ultima è il gusto personale, può piacere come non piacere e la soggettività in questo campo ha un peso superiore.

Per il resto non si può dire che il terminale non sia bello, differisce leggermente dai render che avevamo visto qualche settimana fa. In questo caso migliorato sensibilmente, più serio ed elegante. Staremo a vedere, conosciamo poco del terminale in termini di novità rispetto al predecessore. Aspettiamo l’evento di presentazione ufficiale, così sapremo se è ancora molto quello che c’è da scoprire su OnePlus 7T. Una cosa sopra tutte, ovviamente il prezzo di lancio.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …