giovedì , Novembre 26 2020
oneplus 7T oneplus tv presentazione youtube

OnePlus 7T e OnePlus TV, presentazione in diretta su YouTube

Annunciati i due eventi per la presentazione ufficiale sia del prossimo top di gamma che del primo smart TV, il primo in ordine cronologico è quello di oggi. Alle 16:35 ora italiana, OnePlus 7T e OnePlus TV saranno ufficialmente svelati durante il corso della presentazione che si terrà a Nuova Delhi ed in streaming su YouTube. Per OnePlus 7T Pro, invece, toccherà aspettare l’evento londinese del 10 Ottobre. Per seguire insieme la diretta streaming del primo dei due eventi, non dovrete far altro che usare il player integrato qui sotto.

Durante il corso dell’evento, scopriremo tutte le novità di OnePlus 7T che non conosciamo già. Sul fronte delle specifiche tecniche sappiamo praticamente tutto quello che è importante sapere, mancano solo pochi dettagli.

OnePlus 7T, come sapevamo prima della presentazione, sarà il primo terminale della famiglia di prodotti cinesi con design per le fotocamere circolare. Quel design che ormai va sotto il nome di “oblò” a tutti gli effetti, lo aveva mostrato ufficialmente Pete Lau. Aspettiamo con moderata ansia OnePlus 7T, così come la presentazione di OnePlus TV e guarderemo insieme su YouTube tutto l’evento.

In attesa di scoprire prezzi ufficiali dei vari modelli, aspettiamo anche di avere informazioni precise sulla commercializzazione. Qualora, durante il corso della presentazione dovessero essere comunicate, vi illustreremo tutto il prima possibile.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …