lunedì , Ottobre 14 2019
Home / Notizie / OnePlus 7T presentazione live su… Twitter
oneplus 7t presentazione ufficiale twitter

OnePlus 7T presentazione live su… Twitter

Voglio essere un attimo audace e dire che quest’anno OnePlus sta adottando scelte originali, quanto discutibili. OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro, per dirne una, sono una fuori uscita dagli schemi canonici del loro motto, Never Settle. Quest’anno due eventi di presentazione, con OnePlus 7T e OnePlus TV presentati a Nuova Delhi qualche settimana fa. Adesso OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro dovrebbero essere svelati alla presentazione live su Twitter, niente YouTube.

Non che sia importante la piattaforma scelta per la presentazione come un luogo vale l’altro. Per me lo puoi presentare anche in Siberia e fare la diretta streaming su Mixer. Ma la casa cinese del Never Settle sta attraversando un periodo di decisioni strane, non sbagliate. Anche se il fattore terminale “normale” e versione “Pro” ha fatto venire un po’ di acidità a qualche appassionato di OnePlus.

Il prossimo top di gamma arriverà durante il corso dell’evento londinese, come potete vedere dal tweet qui sopra condiviso da OnePlus sul suo profilo ufficiale. Profilo che, se voleste vedere la presentazione, non dovete farvi scappare.

OnePlus 7T, presentazione su Twitter insieme a OnePlus 7T Pro?

Purtroppo l’evento indiano è stato pesante da digerire, in quanto non era altro che una minestra riscaldata. Vorrei essere meno duro, ma non sono riuscito a provare tanto entusiasmo per OnePlus 7T e la presentazione europea, di nuovo in diretta streaming su Twitter, non mi ha entusiasmato.


L’altra cosa che non mi ha entusiasmato, ovviamente, è il sapere che avrebbero presentato solo OnePlus 7T e OnePlus TV. Anche se non era confermato, così come non si sa effettivamente se OnePlus 7T Pro verrà ufficializzato giovedì prossimo o meno. Speriamo di sì e di vedere qualcosa per cui valga la pena assistere all’evento.

Non fraintendetemi, trovo OnePlus 7 Pro uno dei migliori terminali al momento in circolazione e se dovessi scegliere fra questo e Mi 9T Pro, non tentennerei per il fattore prezzo. Anzi so già che l’ago penderebbe a favore di OnePlus 7 Pro.

Fonte

Informazioni suNazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

WhatsApp scegliamo chi può aggiungerci ai gruppi e chi no

Non molto tempo fa avevamo visto insieme che WhatsApp avrebbe permesso di lasciarci decidere chi …