giovedì , Novembre 26 2020

OnePlus 7T presentazione ufficiale il 26 Settembre

Ricordate la frequenza di post su Twitter da parte di Pete Lau a proposito di OnePlus 7 Pro? La storia non si sta ripetendo e sappiate che molti, poiché oltre modo ridondanti, li abbiamo lasciati lì dove stavano. Ma per OnePlus 7T e 7T Pro quasi alle porte della presentazione ufficiale, questo è il primo teaser che viene pubblicato. Qui sotto trovate il video caricato sul canale YouTube ufficiale di OnePlus.

Inoltre Pete Lau ha creato sul forum ufficiale di OnePlus una discussione con le date della presentazione. Anche se la frequenza dei suoi tweet non è stata la stessa del precedente top di gamma, comunque perché siano stati strutturati in un modo così articolato gli eventi è un mistero. Stando a quanto riportato dai nostri colleghi di Android Beat, le date che vedrete qui sotto avranno più senso. Il 26 Ottobre, quindi, OnePlus presenterà il nuovo OnePlus 7T a Nuova Delhi dal vivo e trasmesso in diretta streaming su YouTube per gli USA. Al fianco di OnePlus 7T ci sarà anche OnePlus TV. Guardare la diretta non dovrebbe essere un problema, ma lo scopriremo molto presto.

Per quanto riguarda l’Europa, la presentazione avrà luogo il 10 Ottobre a Londra. Durante l’evento londinese, OnePlus svelerà sia OnePlus 7T che 7T Pro. A quanto pare, l’evento indiano, ha lo scopo di svelare prima il terminale normale, che a detta di OnePlus dovrebbe avere un costo molto più basso.


Del resto, la data ufficiale bene o male conoscevamo già la data, ma adesso arriva quella ufficiale che smentisce il rumor. Staremo a vedere, del resto mancano meno di 10 giorni all’evento indiano, ma se state aspettando OnePlus 7T Pro, dovrete aspettare qualche giorno in più. Pazienza.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …