venerdì , Maggio 14 2021

OnePlus 7T Pro appare in alcune foto dal vivo

Per la prima volta non parliamo di rumor, ma direttamente di un prototipo di terminale avvistato in rete. OnePlus 7T Pro, infatti, è stato avvistato in alcune foto e ve le possiamo riportare, grazie alla divulgazione di 91Mobiles.

La foto che avete visto in copertina potrebbe non dare a pensare che si tratti di un OnePlus. Mentre, a giudicare dalla seconda che possiamo vedere qui sopra, riconosciamo chiaramente il layout delle fotocamere. Il logo, ovviamente, è stato nascosto così come con un dito l’autore delle foto vuole nascondere altri dettagli distintivi.

Secondo i primi rumor, OnePlus 7T Pro potrebbe arrivare con Snapdragon 855+ e sembrerebbe plausibile. Purtroppo per quanto riguarda le altre specifiche tecniche non sappiamo assolutamente nulla. Ma non è da escludere che comunque ci possano essere delle somiglianze con il predecessore. Il lancio è previsto per non prima di Novembre, quindi c’è ancora molto tempo per le indiscrezioni.

Di sicuro si vede che il case per renderlo anonimo è “stranamente” più alto. Se è possibile riconoscere una tacchetta nel case per fare spazio alla capsula auricolare del telefono, si può speculare che su OnePlus 7T Pro possa esserci la fotocamera frontale pop-up.

Per quanto riguarda il sistema operativo, OnePlus 7T Pro potrebbe arrivare con Android 9 Pie sempre secondo i rumor. A noi non sembra possibile, con Android Q giunto alla fase finale, ovvero alla Beta 6 potrebbe anche darsi che arrivi direttamente Android 10. Questa foto, per fortuna, arriva con un buon margine di anticipo. Rimaniamo sempre un po’ scettici e vediamo che cosa accadrà nelle prossime settimane.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …