domenica , 19 Gennaio 2020
Home / Notizie / OnePlus 7T Pro la data di lancio trapela in rete (rumor)

OnePlus 7T Pro la data di lancio trapela in rete (rumor)

Partiamo dal presupposto che si tratta di un rumor, quindi sappiamo che può essere sbagliato. Ma se le previsioni di Max J. su Twitter sono giuste, OnePlus 7T Pro ha una data di lancio ufficiale non molto lontana da noi: il 10 Ottobre 2019.

Lo avevamo visto ieri in alcune foto diffuse in rete qualche giorno fa, lo stesso giorno su Twitter Max ha condiviso la data di lancio. Analizzando un attimo i fatti, con la presentazione di OnePlus 7 Pro a Maggio, la fine di Ottobre sarebbe sembrata una data piuttosto plausibile.

Un leggero anticipo potrebbe anche indicare qualcosa sulle specifiche tecniche. Per essere un successore dell’attuale top di gamma, OnePlus 7T Pro dovrebbe arrivare alla data di presentazione ufficiale con almeno Snapdragon 855+. Per quanto riguarda la fotocamera, il display, la fotocamera anteriore o tutte le specifiche tecniche comunque ancora non si sa assolutamente niente.

Persino il processore è una nostra speculazione, ma evidentemente forzata dalle circostanze. Cosa ci aspetta per OnePlus 7T Pro lo scopriremo quasi sicuramente prima della presentazione, almeno una buona parte delle specifiche tecniche come al solito non riuscirà a rimanere segreta a lungo. Ci separano un bel po’ di settimane ancora, ma voi che pensate? Secondo voi che fotocamera ci sarà? Fatecelo sapere usando il box dei commenti qui sotto.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!