lunedì , Luglio 26 2021
oneplus 7t pro specifiche tecniche

OnePlus 7T Pro e 7T Pro McLaren Ed. specifiche tecniche

Proprio alcuni giorni fa, come ricordate bene, sono state avvistate in rete le specifiche tecniche di OnePlus 7T. Sempre su Twitter, Max J. conosciuto anche come @Samsung_News_, a proposito di OnePlus 7T Pro le specifiche tecniche. Pare che, in cantiere, ci sarà anche una versione McLaren.

Come al solito, parlando di OnePlus le caratteristiche non sono per niente male. Anzi, OnePlus 7T Pro arriverà con delle specifiche tecniche superiori al predecessore. Vediamo insieme quali saranno le peculiarità principali, subito dopo le commenteremo. A bordo troveremo:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 855+
  • Display curvo da 6,67″ Quad HD+ e refresh rate da 90Hz
  • Memoria RAM 8 GB, 12 per la versione McLaren Edition
  • Fotocamera posteriore tripla, con sensore principale da 48MP, grandangolare da 16MP e teleobiettivo con zoom fino a 3x
  • Nightscape 2.0
  • Android 10

Prima di tutto, il processore è come al solito sua maestà Qualcomm Snapdragon 855, ma nella versione “pimpata” per il gaming, ovvero la versione Plus. Il display, sempre con frequenza di aggiornamento da 90Hz, ha una risoluzione fino al Quad HD+ (probabilmente pari a 3200×1800 pixel).


Il trio delle fotocamere sembrerebbe sempre quello. Purtroppo non abbiamo indicazioni precise su quali siano i sensori a bordo. Ma almeno questa volta speriamo che lo zoom ottico pubblicizzato da OnePlus sia coerente.

Questi, come al solito, sono rumor, indiscrezioni anche se molto precise, che non hanno una fonte ufficiale. Prendiamole con un pizzico di cautela, anche se sono tutte estremamente plausibili.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …