giovedì , Maggio 13 2021
oneplus 8

OnePlus 8/8 Pro OxygenOS 10.5.6: fix per schermo verde

Alcuni utenti di OnePlus 8 ed 8 Pro hanno lamentato un problema relativo al display. Secondo quanto affermato dalla community (e riscontrato anche dal team di sviluppo), il terminale presentava una tinta verde. Quest’aggiornamento, comunque, porta su OnePlus 8 ed 8 Pro la OxygenOS 10.5.6 non solo con la risoluzione del problema allo schermo, anche altre migliorie. Stando a quanto possiamo vedere dalla schermata condivisa dai ragazzi di GizChina, il changelog è abbastanza risicato a pochi problemi, anche quello del display non figura.

OnePlus 8/8 Pro OxygenOS 10.5.6
Clicca per ingrandire

Migliorie al sistema e, anche, alla qualità della fotocamera, sia a quella posteriore che anteriore. OnePlus, comunque, ancora non ha comunicato nulla sul forum ufficiale, quindi non possiamo confermare in questo momento se si tratta di una versione in fase di test o in rilascio ufficiale.

OnePlus 8 Pro, comunque, in questa schermata riceve chiaramente OxygenOS 10.5.6. Fra le altre cose, giusto per non tralasciare niente, c’è anche un miglioramento alla connettività di rete, con un incremento della stabilità. L’aggiornamento potrebbe essere già disponibile. Se non avete ricevuto la notifica, potete controllare manualmente dalle impostazioni. Se ancora non aveste ricevuto la notifica e non riusciste a trovare l’aggiornamento nemmeno con un controllo manuale, non temete. Potrebbe tranquillamente trattarsi di una versione in fase di test, che OnePlus rilascerà se tutto va bene nei successivi giorni.

Avete già ricevuto per il vostro OnePlus 8 o OnePlus 8 Pro OxygenOS 10.5.6? Se sì, fatecelo sapere usando il box dei commenti qui sotto o visitando la nostra pagina Facebook.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …