giovedì , Settembre 24 2020

OnePlus Piano, 17 7T Pro suonano in una sola emozione

Lo ammetto, senza nessuna riservatezza sull’argomento e mi piace essere così: sono emotivo, più per l’aggregazione che ha creato OnePlus che non per l’impegno tecnologico. Vedere tanta gente, amici, genitori e figli sorridere attorno ad un classico strumento come un pianoforte, è emotivamente coinvolgente. OnePlus ha presto ben 17 OnePlus 7T Pro ed ha costruito il suo “OnePlus Piano”. Credetemi, il video che vedrete qui si seguito merita di essere visto.

Non importa che sia un OnePlus Piano a far aggregare un po’ di persone, ma emotivamente è la cosa più bella che ci sia quando gente che non si conosce, si ritrova insieme. Magari nel nostro quotidiano non ci pensiamo spesso, ma regalare un sorriso non ha costo ed al contempo un valore inquantificabile. Non solo per chi lo riceve.

OnePlus, con questo video che ho rivisto per almeno una decina di volte, realizzando il suo OnePlus Piano ha dato prova di saperci fare. Ma la cosa che vale di più è il sorriso di quei bambini che si sono approcciati, chi con la mamma, chi con il papà. Incuriositi, attratti sempre di più dalla tecnologia, ma con in comune una cosa che vale più di tutto l’oro del mondo: vedere famiglie unite, raccolte e soprattutto donare a qualsiasi bambino un sorriso.

Brava OnePlus, sei riuscita a commuovermi.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …