giovedì , Novembre 26 2020
oneplus special event evento speciale

OnePlus Special Event confermato da Pete Lau

Nessun indizio se non un retweet, con tanto di commento, da parte del fondatore e CEO della compagnia del Never Settle. Stando a quando sappiamo per il momento, ci sono due possibilità al momento, ma nessuna è confermata. Fatto sta che OnePlus al CES 2020 terrà uno Special Event ed è stato confermato da Pete Lau in persona.

Uno dei possibili terminali che OnePlus potrebbe mostrare, potrebbe proprio essere il primo smartwatch di OnePlus. La cinese, a meno di qualche bozzetto degli studi a proposito del design, è riuscita a tenere un alto livello di segretezza.

Alcuni insistono che potrebbe darsi che il terminale che verrà mostrato sia invece OnePlus 8 Lite. Non si può in nessun modo sostenere né una, né l’altra speculazione in quanto al momento chiunque è stato colto di sorpresa. Sicuramente, OnePlus durante questo Special Event ha qualche sorpresa in serbo. L’abbiamo vista debuttare nel segmento degli Smart TV e piuttosto che uno smartphone, speriamo mostri il tanto atteso OnePlus Smartwatch.

È nei rumor da parecchio tempo e potrebbe darsi che prima del OnePlus Special Event ne sapremo qualcosa. Ma questo fulmine a ciel sereno lascia più domande che risposte. Secondo voi cosa avrà in serbo OnePlus? Vi aspettiamo sia nel box dei commenti qui sotto che anche sulla nostra pagina Facebook.

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …