giovedì , Settembre 19 2019
Home / Notizie / OnePlus TV design con retro in fibra di carbonio

OnePlus TV design con retro in fibra di carbonio

Attraverso il proprio profilo Twitter, Pete Lau ha condiviso l’immagine che possiamo vedere qui sotto. Per condividerla, ha anche detto che “nessun dettaglio è troppo piccolo”. In effetti, per realizzare un prodotto senza compromessi, si devo curare minuziosamente tutti i dettagli senza tralasciarne uno. Di OnePlus TV vorremmo vedere tutto, non soltanto il design del retro in fibra di carbonio. Al momento, non possiamo far altro che accontentarci.

Lo stand, che assomiglia tantissimo a quelli dei monitor per PC, ma con punto di presa situato nella parte alta del televisore, ha una finitura estremamente pulita. La fibra in carbonio, lo stand ed i bordi neri, comunque, vanno decisamente in contrasto con la scelta del colore del telecomando. Globalmente, su OnePlus TV è stato scelto un design che adotta il colore nero, perché adottarne uno differente per il telecomando, specie con una differenza?

Non sono un esperto in stile, moda o affini, ma un televisore nero, completamente nero che basa la sua eleganza sul nero, non si può presentare con un telecomando grigio. Metallizzato o topo che sia, è un pugno in un occhio, ma sicuramente è un gusto estetico che può essere condiviso, come può non esserlo.

Voi che ne pensate? OnePlus TV con il nero come colore predominante, vi piace? A proposito del telecomando, vi sta bene così o preferivate vederlo in pendant con il colore nero di OnePlus TV, della sua fibra di carbonio del retro e persino dello stand? A voi l’ultima nel box dei commenti.

Fonte

Informazioni suNazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

oneplus 7 pro inside popup camera motor

OxygenOS Open Beta 2 su OnePlus 7 e 7 Pro

Rilasciata la OxygenOS Open Beta 2 su OnePlus 7 e 7 Pro. Poche migliorie, ma l'inzio della seconda fase di test accorica i tempi per Android 10!