venerdì , Maggio 7 2021
oneplus tv ufficiale

OnePlus TV confermata: il prossimo mese in India

Il segmento degli smart TV è di interesse generale per tutti noi amanti della tecnologia, ma a quanto pare potrebbe essere anche questo un campo di sfida per l’azienda del Never Settle. OnePlus TV, prima rumor ma ora ufficiale, arriverà il prossimo mese in India. Senza ombra di dubbio sarà un televisore con Android TV, come svelato dalla certificazione bluetooth ottenuta da poco. Ma a rompere il silenzio, Pete Lau sul forum ufficiale di OnePlus.

Proprio ieri Max J. sul suo profilo Twitter aveva condiviso alcune date molto precise. Stando, quindi, a quanto svelato ufficialmente dal post di Pete Lau sul forum ufficiale di OnePlus, possiamo cercare di analizzare le date di Max J.

Il 26 Settembre sembra quindi essere la data di lancio di OnePlus TV in India. Il 10 Ottobre OnePlus ha un’altro evento per gli USA e l’Europa, mentre il 15 sembra che inizierà una commercializzazione. Non è detto, comunque, che la prima data di Ottobre significhi per forza il lancio di OnePlus 7T e 7T Pro. Sebbene i rumor non lo escludano, c’è da tenere in considerazione quindi il lancio globale di OnePlus TV. Per cui l’evento del 10 Ottobre rimane un mistero, anche se non sono poche le voci che dicono sia la data di lancio di OnePlus 7T e 7T Pro.

Purtroppo, al momento, possiamo prendere per buono il primo smart TV della compagnia del Never Settle, ma per OnePlus 7T e 7T Pro ci sarà ancora qualche settimana da aspettare.


OnePlus TV, qualche informazione sì ma ancora niente specifiche tecniche

Parlando del primo televisore smart di OnePlus, la lista delle caratteristiche tecniche rimane un mistero. Pete Lau, come al solito del resto, parlando di OnePlus TV è molto eccitato. In fin dei conti non ha torto, è il loro primo dispositivo di questo genere.

Ma se profondono in OnePlus TV lo stesso impegno, sicuramente riusciranno a sbarcare in un segmento completamente nuovo per loro. Staremo a vedere, OnePlus 7 Pro non ha per niente deluso le aspettative, sebbene il costo non sia proprio contenuto. Ma ad arrivare sul mercato com’è arrivato lui, con specifiche effettivamente senza compromessi non c’è niente da dire. OnePlsu TV non sarà da meno, aspettiamo e vedremo cosa tirerà fuori dal cilindro Pete Lau. Riuscirà a farsi notare in questo settore? Lo speriamo.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …