domenica , Novembre 17 2019
Home / Notizie / OnePlus TV nuovi dettagli da Amazon India
oneplus tv amazon india

OnePlus TV nuovi dettagli da Amazon India

In India ci sono alcuni brand che hanno attecchito in modo straordinario, conquistando la fiducia degli utenti. OnePlus è uno di questi e con l’imminente arrivo del suo primo smart TV, la partnership con Amazon India è stata immediata. Grazie a questo, comunque, emergono nuovi dettagli sulle specifiche molto interessanti, ma sparuti in numero e livello di dettaglio.

Il pannello, in generale, sarà 4K ed abbiamo precedentemente visto le varie diagonali con le quali OnePlus TV verrà lanciata. Sarà un pannello che ridefinirà la nostra esperienza visiva. Dall’altro lato, oltre al comparto visivo le promesse sono buone anche per l’audio. Il sistema sonoro del televisore, infatti, avrà ben 8 altoparlanti per un massimo di 50W e “bassi incisivi”.

Bene, quindi a detta di OnePlus TV e grazie ad Amazon India sappiamo che il TV arriverà con un ottimo sistema audio. In precedenza abbiamo visto che OnePlus aveva scelto Android TV come sistema operativo ed il perché. Inoltre Pete Lau, spiegando la scelta dell’OS di Google, aveva anche promesso aggiornamenti minimi per ben 3 anni.

Che dire quindi se non aspettare il fatidico 26 Settembre, data di presentazione del primo TV senza compromessi o, come piace a OnePlus, Never Settle. Voi che ne pensate? Non vedete l’ora di vederlo in funzione o avete già acquistato il vostro TV preferito.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!