lunedì , Luglio 26 2021

OnePlus TV prime specifiche tecniche emerse in rete

Se si parla di smart TV che hanno Android al loro interno, allora si colpisce facilmente il nostro punto debole. OnePlus sta lavorando su uno smart TV, ed oggi possiamo apprezzare la condivisione di alcune delle specifiche tecniche.


Android TV Rumor, sul proprio profilo Twitter, ha condiviso il post che vedete qui sopra. Per OnePlus TV a proposito di specifiche tecniche, quindi, parleremo di un processore MediaTek MT5670, GPU Mali G51 e 2,5GB di RAM.

Da notare che la risoluzione riportata, è relativa all’interfaccia di Android che verrà visualizzata in Full HD. I contenuti, invece, saranno visualizzati in 4K. Se volete vedere un video su YouTube in 4K, con OnePlus TV potrete farlo sia con delle specifiche tecniche all’altezza che anche in 4 formati. Il TV è atteso nel mercato, infatti, in quattro dimensioni: 43, 55, 65 e 75 pollici.

Accontentiamoci di queste informazioni al momento, più in là scopriremo certamente maggiori dettagli su prezzo e disponibilità ufficiale. Voi che ne pensate? Stavate aspettando uno smart TV in 4K che magari urli a gran voce “Never Settle”?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …