giovedì , Novembre 26 2020

OnePlus Z in arrivo a Luglio con Dimensity 1000

Potrebbe essere la prima volta che uno dei terminali OnePlus adotti un SoC differente da Qualcomm. Se i rumor venissero confermati, OnePlus Z potrebbe arrivare con Dimensity 1000. Per scoprirlo, pare che non dovremmo nemmeno aspettare molto tempo. Max J. su Twitter ha infatti condiviso un rumor a proposito della presentazione ufficiale. Il terminale economico di OnePlus avrebbe dovuto debuttare al fianco di OnePlus 8 ed 8 Pro, ma non è stato così.

Così, Max J. ha divulgato il rumor realizzando un’immagine praticamente autoesplicativa. Come si legge chiaramente, “Luglio 2020” dovrebbe essere il mese per la presentazione ufficiale di OnePlus Z. Inoltre, come potete vedere dal dettaglio qui sotto, è insistente l’indiscrezione del notch a foro nella parte centrale del display.

Mancano ancora un po’ di settimane prima di apprendere informazioni concrete, ma a quanto pare presto ne sapremo di più. Il notch a foro, comunque, sembra essere un’indiscrezione significativamente gettonata in queste ultime settimane. Come mai OnePlus, rispetto ai due top di gamma presentati da poco, ha ritrattato sul posizionamento della fotocamera anteriore? Fateci sapere cosa ne pensate usando il box dei commenti. Secondo voi è una scelta puramente stilistica o funzionale? Vi aspettiamo anche alla nostra pagina Facebook ufficiale.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …