sabato , Dicembre 5 2020

OnePlus Z con Snapdragon 765 5G, secondo i rumor

Contrordine nelle voci di corridoio e forse un barlume di speranza. Che non ce ne voglia MediaTek, ma se parliamo di OnePlus siamo ormai abituati a parlare anche di Qualcomm. Secondo una nuova indiscrezione trapelata da Max J. tramite il suo profilo, pare che OnePlus Z potrebbe arrivare con Snapdragon 765 5G. Il tweet, che vedete qui sotto, in pratica è una sola immagine. La sagoma, identica a quella del terminale visto proprio ieri, è quella del medio gamma che OnePlus dovrebbe introdurre fra alcune settimane.

OnePlus Z (o forse 8 Lite, ancora le informazioni in rete sono imprecise pure sul nome) avrebbe dovuto debuttare con SoC MediaTek Dimensity 1000, non con Snapdragon 765. Almeno, i precedenti rumor indicavano una scelta un po’ più economica da parte dell’OEM.

Questa nuova indiscrezione di Max J. agita un po’ le acque, anche se auspicabilmente è la scelta migliore che potremmo attendere. OnePlus Z potrebbe arrivare con Snapdragon 765 e connettività 5G. Come sempre in questi casi vi invitiamo a leggere queste informazioni per quel che sono, ovvero rumor. Max J. è uno di quei leaker estremamente affidabili, ma bisogna sempre prendere queste informazioni con un minimo di scetticismo. Aspettiamo qualche settimana e sicuramente ne sapremo di più, solo un po’ di pazienza.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …