Secondo un recente tweet di @LeakerBaba, sembra che il secondo terminale di fascia media di OnePlus potrebbe essere molto interessante. OnePlus Z, infatti, potrebbe arrivare con alcune specifiche tecniche niente male, ad un prezzo molto contenuto. I rumor i rete, specie nelle prossime settimane, potrebbero diventare più insistenti. Al momento il seguente tweet di LeakerBaba aggiunge un po’ di dettaglio alla scheda tecnica del terminale.
A user got survey on Payback app with possibile Oneplus Z Specs@LeakerBabaIN pic.twitter.com/D2EFBkzV8I
— LeakerBaba (@LeakerBabaIN) June 8, 2020
Secondo il leaker, un utente ha ricevuto un sondaggio circa un misterioso terminale di OnePlus. Ovviamente, a guardare la lista dei componenti, il primo pensiero è andato a OnePlus Z intendendo queste come le sue specifiche tecniche. In particolare il terminale dovrebbe avere a bordo:
- Display da 6,55 pollici Full HD+ con frequenza di aggiornamento pari a 90Hz
- Processore Qualcomm Snapdragon 765G con modem 5G integrato
- Memoria RAM pari a 6GB
- Memoria interna pari a 128GB
- Fotocamera posteriore tripla:
- Sensore principale da 64MP
- Grandangolare da 16MP
- Profondità di campo o sensore per le macro da 2MP
- Fotocamera anteriore da 16MP
- Batteria da 4.300mAh con supporto alla ricarica rapida fino a 30W
- Prezzo di lancio di 24,990 Rs (circa 293€ alla conversione)
OnePlus Z dovrebbe, sempre secondo i rumor, essere presentato a Luglio, con la speranza che le specifiche tecniche vengano confermate, almeno in gran parte. Non manca molto, ma sicuramente il 2020 più di qualsiasi altro anno potrebbe essere quello in cui i terminali di gamma medio alta potrebbero spopolare sempre più. Che ne pensate? Potrebbe OnePlus Z essere più interessante di OnePlus 8 o 8 Pro a vostro dire? Fateci sapere cosa ne pensate usando il box dei commenti qui sotto o visitando anche la nostra pagina Facebook.