domenica , Novembre 29 2020

OnePlus 7: design rivelato da un case

Ogni nuovo smartphone che sta per uscire, in genere è preceduto da rumor di qualsiasi tipo, veritieri e non solo. Oggi grazie ai colleghi di GSMArena siamo venuti a conoscenza del design di OnePlus 7.

Come potete vedere dalla immagini nella galleria qui sopra, il render mette in chiara luce alcuni aspetti tecnici del nuovo smartphone di OnePlus. Sicuramente, vista l’assenza nel retro dello scanner per le impronte digitali, si può affermare che questo stesso sensore verrà integrato nel touch. Come accaduto per OnePlus 6T. Sempre nel retro trovano spazio tre sensori ottici accompagnati dal un led per il flash.

Per quanto riguarda la parte frontale, invece, non si può trascurare l’assenza di un notch qualsiasi. Se guardiamo, infatti, i vari render, potremo allora notare che un foro nello stesso case dovrebbe permettere il passaggio della fotocamera frontale.

Quindi, si può perfettamente ipotizzare che la fotocamera frontale verrà installata su un binario, uscendo fuori dalla scocca del terminale qualora venisse attivata. In questo modo OnePlus riuscirebbe ad eliminare il notch frontale dal telefono, donando un’altra buona parte di display ai nostri occhi.

Aspettiamo di avere per le mani qualche informazione ufficiale, ma nel frattempo prendiamo queste appena illustrate con massima cautela.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

OnePlus 7 notch

OnePlus 7 avrà il notch a goccia

Le differenze maggiori tra i prossimi due top di gamma OnePlus saranno principalmente dal punto …