giovedì , Novembre 26 2020
logo oneplus

OnePlus 7, un leak conferma la fotocamera popup

OnePlus, brand cinese ma che si sta affermando sempre più in tutto il mondo, è al lavoro sul prossimo top di gamma. Ancora non si sa nulla a proposito di OnePlus 7, ma qualcosa inizia a trapelare in rete.

E’ il caso di questo render che, oltre a mostrare il case protettivo, mette in evidenza alcuni rumor che aleggiavano in rete da tempo. La fotocamera frontale, per esempio, dovrebbe essere di tipo popup; nascosta all’interno dello smartphone se non usata per poi scorrere verso l’esterno una volta attivata.

Inoltre sembra proprio che ci sia un’ulteriore conferma per la tripla fotocamera posteriore. Chiaramente, comunque, si tratta di un render che non può essere preso in alcun modo come ufficiale. Staremo a vedere se queste informazioni troveranno riscontro nelle prossime settimane.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

OnePlus 7 notch

OnePlus 7 avrà il notch a goccia

Le differenze maggiori tra i prossimi due top di gamma OnePlus saranno principalmente dal punto …