sabato , Dicembre 5 2020

OnePlus 7 Pro, ecco le prime foto scattate con lo zoom 3x

Dopo mille rumor, notizie, post su Twitter e avvistamenti di OnePlus 7 Pro, adesso trapelano in rete le prime foto scattate con zoom 3x. Che OnePlus si stia letteralmente aggiudicando il primo posto sul podio di smartphone più chiacchierato prima del lancio, non c’è dubbio. Ripeto, uno stillicidio mediatico. Ma almeno, a suo sostegno ci sono queste foto scattate dai colleghi di Wired.

La differenza principale tra uno zoom digitale ed uno ottico sè quanto mai ovvia. La possiamo notare nella foto qui sopra. Nell’immagine qui sotto invece possiamo ammirare la qualità degli scatti al buio. Huawei P30 Pro e Samsung Galaxy S10 forse avranno un degno rivale.

Ovviamente lo staff di Wired ha ricevuto in esclusiva OnePlus 7 Pro. Questi scatti sono stati delle piccole eccezioni all’accordo di riservatezza con cui avranno accettato il top di gamma cinese. Comunque c’è da dire che su OnePlus 7 Pro lo zoom 3x funziona molto bene. Ricordiamo che si tratta di foto scattate da Wired, quindi da chi vuole giudicare e non pubblicizzare lo smartphone. Lo scatto la buio, ribadiamo, è notevole.

Tutto questo, purtroppo, contribuisce alle crisi glicemiche che portano noi golosi a distruggere i nostri risparmi. Comunque, manca poco all’evento globale che si terrà a Londra il 14 Maggio. Noi lo seguiremmo in diretta.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

OnePlus 7 notch

OnePlus 7 avrà il notch a goccia

Le differenze maggiori tra i prossimi due top di gamma OnePlus saranno principalmente dal punto …