giovedì , Novembre 26 2020

OnePlus 7 Pro specifiche tecniche e foto dal vivo

Ogni produttore, da un po’ di tempo a questa parte, ha presentato smartphone o tablet in diversi modelli con varianti lite, pro, etc. Pare che OnePlus potrebbe non essere da meno.

SlashLeaks ha divulgato alcune fotografie di una versione Pro di OnePlus 7. Come possiamo vedere dalla foto qui sotto, non si tratta quindi di un render o un mockup (cioè una riproduzione non necessariamente funzionante), ma di foto dal vivo. Con tanto di specifiche tecniche.

OnePlus 7 Pro dovrebbe contenere al suo interno un processore Qualcomm Snapdragon 855, ben 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Il display dovrebbe essere da 6,67 pollici di tipo AMOLED. I lati curvati, l’assenza di notch nel display ed il ridottissimo spessore della cornice compongono il design di OnePlus 7 Pro.

Al momento non ci sono informazioni ufficiali, quindi non ci resta che attendere eventuali comunicazioni o meglio ancora l’ufficialità di OnePlus 7 Pro. Il leak di queste foto, anche se rimane estremamente interessante, va preso con la dovuta cautela.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

OnePlus 7 notch

OnePlus 7 avrà il notch a goccia

Le differenze maggiori tra i prossimi due top di gamma OnePlus saranno principalmente dal punto …