mercoledì , Luglio 8 2020
oneplus 7 launche event offically announced

OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro, la data di lancio è ufficiale

Dopo tanto chiacchierare siamo arrivati al dunque. Almeno il rumor a proposito della data di lancio di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro è stato confermato su Twitter.

Il video che avete appena visto qui sopra, è stato condiviso da OnePlus su Twitter. Svelando la data dell’evento di lancio globale, si è fatto riferimento alla “serie OnePlus 7”. Volendo speculare un attimo, sappiamo OnePlus 7 potrebbe arrivare in due versioni. Una “normale” ed un’altra Pro. Ma che ci sia anche qualche altra sorpresa?

Ormai ne abbiamo visti di tutti i colori a proposito dei nomi di alcune varianti di smartphone. Comunque “Pro” e “Plus” sono i più diffusi, così come le controparti più economiche dette anche “Lite”. Non dovremo far altro che attendere la presentazione ufficiale, appunto, il 14 Maggio.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

OnePlus 7 notch

OnePlus 7 avrà il notch a goccia

Le differenze maggiori tra i prossimi due top di gamma OnePlus saranno principalmente dal punto …