giovedì , Maggio 6 2021

OnePlus 7 avrà tre fotocamere

Tra i tanti rumor arrivati finora a proposito del prossimo top di gamma di OnePlus, solo pochi sono stati confermati. Non che gli altri siano da escludere, ma come al solito senza conferme non possiamo prendere nulla per ufficiale. Stando a quanto postato sul proprio profilo Twitter, OnePlus 7 avrà tre fotocamere nella parte posteriore.

I colleghi di GizChina sostengono che sia la versione normale che quella Pro di OnePlus 7 avranno la stessa configurazione di sensori ottici. Ciò significa che ci saranno un sensore principale da 48MP accompagnato da uno telephoto da 8MP ed uno grandangolare da 16MP. Questo andrebbe comunque a smentire il render che vediamo qui sotto, ovvero attestante OnePlus 7 “normale” con due sensori ottici nella parte posteriore (lo vedete a sinistra nell’immagine).

oneplus 7 tre fotocamere

Purtroppo OnePlus non ha fatto riferimento ad una versione o all’altra. Rimane quindi lecito il dubbio se ad avere tre fotocamere sia solo OnePlus 7 Pro o anche la sua versione normale. Nei prossimi giorni lo scopriremo di sicuro in questo stillicidio mediatico a proposito delle specifiche tecniche di OnePlus 7. Come sappiamo, la presentazione di OnePlus 7 avverrà il prossimo 14 Maggio.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

OnePlus 7 notch

OnePlus 7 avrà il notch a goccia

Le differenze maggiori tra i prossimi due top di gamma OnePlus saranno principalmente dal punto …