sabato , Dicembre 5 2020

Oppo Reno Ace, ricarica rapida da 0 a 100 in 30 minuti

Se acquistassimo una macchina sportiva, uno dei parametri di riferimento è il classico fattore di accelerazione da zero a cento. Oppo Reno Ace, per passare dallo 0% al 100% di ricarica ci impiega poco meno di 30 minuti. Se non può competere con nessuna macchina da corsa, al momento potrebbe non avere rivali in questo senso.

Se avete visto il video e avete uno slogamento mascellare, potrebbe essere pienamente normale. Ancora non avevo mai visto uno smartphone impiegare non solo meno di un’ora per ricaricare completamente la batteria. Ma addirittura meno di trenta minuti. Il test di ricarica, ovviamente, è velocizzato, ma come si vede la tecnologia di ricarica VOOC 2.0 di Oppo fa la differenza.

Oppo Reno Ace specifiche tecniche e ricarica rapida da capogiro

La configurazione tecniche, come si può vedere nel tweet di Safwan AhmedMia, è di tutto rispetto. Oppo Reno Ace al suo interno ha la seguente configurazione di specifiche tecniche principali: Snapdragon 855+, 12GB di RAM e 256GB di memoria interna di tipo UFS 3.0. Il prezzo avvistato in India è di 32.000Rs che al cambio diventano circa 410€. Ammesso che arrivi in Italia con un prezzo ragionevole di 499-549€, il terminale non avrebbe rivali al momento.

Oltre a tutto il gustosissimo comparto fotografico con in cima Sony IMX 586, c’è anche un display da 6,5 pollici AMOLED con refresh rate fino a 90Hz. Oppo Reno Ace, quindi, con queste specifiche tecniche e con una ricarica così rapida, potrebbe essere il top di gamma che non dovrebbe passare inosservato. Un best buy 2019? Sicuro, bravissima Oppo, Reno Ace vince a mani basse.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …