giovedì , Novembre 26 2020
opppo reno test di sopravvivenza

Oppo Reno test di sopravvivenza da JRE

Oppo Reno dice addio al notch in modo originale, ma può piacere come no. La fotocamera principale ed il flash LED per quella posteriore, compariranno se attivati con la fuoriuscita della “fetta di pizza”. Come la chiama simpaticamente JeryRigEverything, Tutto il corpo dello smartphone è in metallo, mentre sulla parte posteriore c’è il particolarissimo “neo” in ceramica. La funzione, del piccolo tondino in ceramica chiamato O-Dot, è quella di proteggere il vetro protettivo della fotocamera. Vediamo insieme le torture che JRE infliggerà a Oppo Reno nel suo test di sopravvivenza.

Apprezziamo in modo particolare i video di JRE perché ha il coraggio di fare cose che non sogneremo nemmeno nei peggiori dei nostri incubi. Comunque, Oppo Reno sopravvive abbastanza bene al test di sopravvivenza di JRE.

Se il flash LED nella parte posteriore è protetto da semplice plastica, la fotocamera anteriore è protetta come si deve. Inoltre, anche se la fotocamera pop-up viene proposta in questa particolare forma, anche Oppo Reno ha un sistema di protezione che la fa chiudere se dovesse cadere.

Il terminale non viene commercializzato con nessun tipo di resistenza IP, ma la qualità costruttiva non è niente male. Se pensiamo che il terminale viene venduto con un case in regalo ed una pellicola installata così bene che nemmeno JRE se ne era accorto della presenza, brava Oppo.

Questa volta però, JerryRigEveryThing non ha disegnato niente nella parte posteriore del terminale.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …