mercoledì , Dicembre 2 2020
oxygenos logo

OxygenOS 10.0.7 per OnePlus 7T in rilascio

Quando ci sono nuove versioni del software per il nostro smartphone non possiamo che essere felici. Viviamo in un’era in cui, proprio sotto questo punto di vista, parlare bene o male di un terminale è estremamente difficile. Perché? Semplicemente per il fatto che il sistema operativo, così come le personalizzazioni confezionate dai singoli OEM potrebbe avere ampi spazi di miglioramento. OxygenOS, tutto sommato, con la sua leggerezza si fa apprezzare dai possessori dei terminali Never Settle e la versione 10.0.7 porterà su OnePlus 7T ulteriori miglioramenti.

Con la precedente versione, cioè la 10.0.6, è stato migliorato notevolmente il consumo di batteria in stand-by, oltre che ad ulteriori miglioramenti alla stabilità generale del sistema. Con OxygenOS 10.0.7 per OnePlus 7T, verranno introdotte le seguenti migliorie:

  • Sistema
    • Incrementata la velocità di avvio di alcune applicazioni
    • Ottimizzazioni per la gestione della memoria RAM
    • Risoluzione di un problema di visualizzazione con alcune applicazioni
    • Migliorata la stabilità del sistema e risoluzione di bug generici
    • Aggiornamento delle patch di sicurezza a quelle di Novembre 2019
  • Fotocamera
    • Migliorata la qualità generale delle foto

OxygenOS 10.0.7 per OnePlus 7T rilascio in fase di test chiuso


Come al solito, prima del rilascio globale la distribuzione della nuova versione avverrà prima attraverso un ristretto gruppo di terminali. In questo modo, se sui vari terminali che hanno ricevuto la versione non vengono riscontrati problemi di sorta, OxygenOS 10.0.7 verrà distribuita per tutti i terminali. Contrariamente, se la versione dovesse essere fonte di problemi non verrà dato il via al rilascio. Il team di OxygenOS, sempre molto scrupoloso, apporterà le correzioni del caso.

Il nostro augurio, ovviamente, è che il rilascio globale faccia seguito e che nella prima fase di test di OxygenOS 10.0.7 per OnePlus 7T non vengano riscontrati problemi di nessun genere. Anche perché, lasciando perdere le importanti soluzioni al sistema in generale, un aumento della già buona qualità delle foto fa sempre piacere.

Se avete ricevuto la versione di test di OxygenOS 10.0.7 per il vostro OnePlus 7T, fatecelo sapere usando il box dei commenti qui sotto. Altrimenti, potreste anche venirci a trovare alla nostra pagina Facebook ufficiale.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …