giovedì , Novembre 26 2020
OxygenOS logo

OxygenOS 9.0.9 per OnePlus 5/5T con patch di Ottobre

Non sarà ancora il momento di Android 10 per i top di gamma di quinta generazione della compagnia cinese, ma almeno delle patch di sicurezza di Ottobre sì. Aggiornate, appunto, al 5 Ottobre, OxygenOS porta con la versione 9.0.9 su OnePlus 5/5T le patch di sicurezza più recenti.

1571224460601.jpg

Il file OTA da scaricare è di poco meno di 380MB e il rilascio dovrebbe essere già in corso mentre vi scriviamo. Ma se volete procedere al download manuale, qui sotto trovate i link necessari.

  • OnePlus 5
    • Da OxygenOS 9.0.8 a 9.0.9 qui 
    • Download di OxygenOS 9.0.9 OTA completo qui
  • OnePlus 5T
    • Da OxygenOS 9.0.8 a 9.0.9 qui
    • Download di OxygenOS 9.0.9 OTA completo qui

Il changelog di OxygeOS 9.0.9 per OnePlus 5/5T mostra pochissimi cambiamenti e, oltre le patch di sicurezza, si trovano delle risoluzioni di bug. Prima delle risoluzioni di bug generici e miglioramenti altrettanto generici, è stato risolto un problema con le screenshot estese.


Se vi trovate già all’ultima versione disponibile, non vi rimane che scaricare il solo pacchetto OTA per l’avanzamento. Se, invece, non vi trovate con la versione di OxygenOS 9.0.8, allora potete scaricare il pacchetto corrispondente al vostro modello con l’OTA completo.

Altrimenti, se volete aspettare il rilascio ufficiale, quindi la notifica sul vostro smartphone, dovrete attendere molto probabilmente qualche giorno. OxygenOS 9.0.9 non porta ancora Android 10, su OnePlus 5/5T è previsto per il secondo trimestre del 2020.

Avete già ricevuto l’aggiornamento? Avete notato novità che non sono state riportate nel changelog? Fatecelo sapere usando il box dei commenti qui sotto.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …