venerdì , Maggio 7 2021
huawei aggiornamento update 9.1.0.161

P30 Pro un aggiornamento migliora la fotocamera

Migliorare qualcosa che era già ottimo di suo è possibile, il top di gamma cinese ne è la prova. Huawei P30 Pro riceve un aggiornamento che migliora drasticamente la qualità delle foto.

In particolare, con questo piccolo update Huawei P30 Pro riceve dei piccoli cambiamenti alle rese cromatiche nelle foto, restituendo scatti più realistici. I colleghi di GSMArena, che hanno provato P30 Pro con questo nuovo aggiornamento, segnalano che Huawei ha lavorato sia sulla temperature dei colori, che all’algoritmo delle immagini in HDR. Anche il contrasto, che secondo loro è stato ridotto, ha adesso un impatto molto più realistico.

Clicca per ingrandire

Il download per Huawei P30 Pro pesa circa 316MB, ma il rilascio dell’aggiornamento potrebbe seguire una distribuzione pianificata. Inoltre, sempre nel pacchetto di poco più di 300MB sono inclusi alcuni fix per la registrazione dei video in seflie ed un problema con le notifiche quando si usano sfondi animati.


L’aggiornamento, che vi ricordiamo è in rilascio pianificato, potrebbe arrivare da un momento all’altro. Se non l’avete ricevuto, quindi, pazientate solo un po’. Le foto, in genere, con P30 Pro davano ottime soddisfazioni già prima, adesso ancor di più. Comprendiamo l’impazienza di chiunque non veda l’ora di installarlo. Complimenti Huawei.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …