giovedì , Maggio 13 2021
pixel 4 foto dal vivo

Pixel 4 design confermato da Google

A volte certe situazioni ti stanno strette, ma così strette che non vedi l’ora di liberartene. Come fosse un sassolino fastidioso, Google s’è tolta d’impiccio pubblicando il post su Twitter che vedete integrato qui sotto. Così, Pixel 4 ha ufficialmente il design che avevamo visto in precedenza, confermato appunto da Google stessa.

Come potete vedere, sia sopra ma ancor meglio nell’immagine qui sotto, nella parte posteriore ci sarà un “quadratone” con quelli che sembrano tre sensori ottici. A prima vista, due potrebbero sembrare identici, formando un triangolo con il terzo, ammesso che sia un sensore ottico (probabilmente un sensore ToF?).

Pixel 4 design confermato

La cosa che comunque Google non avrebbe mai dovuto fare è dire “aspettate di vedere cos’è in grado di fare”. Ovviamente, stiamo morendo dalla curiosità di saperlo, prima di subito per giunta.

Giustamente, Google vuole generare un minimo di hype anche se ha preso Pixel 4 ed il suo design lo ha confermato così, come un fulmine a ciel sereno. Doveva mettere la ciliegina sulla torta, farcela intravedere e poi nasconderla.


Staremo a vedere cos’ha in mente Google, a cosa si riferisce ma ancora di cose da confermare ce tantissime. Per esempio, l’assenza del lettore di impronte? La presenza del riconoscimento del volto in 3D con l’IR dot laser?

Staremo a vedere, ma intanto a voi come sembra il design, almeno della parte posteriore, di Pixel 4? Fatecelo sapere usando il box dei commenti qui sotto.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …