A volte certe situazioni ti stanno strette, ma così strette che non vedi l’ora di liberartene. Come fosse un sassolino fastidioso, Google s’è tolta d’impiccio pubblicando il post su Twitter che vedete integrato qui sotto. Così, Pixel 4 ha ufficialmente il design che avevamo visto in precedenza, confermato appunto da Google stessa.
Well, since there seems to be some interest, here you go! Wait 'til you see what it can do. #Pixel4 pic.twitter.com/RnpTNZXEI1
— Made by Google (@madebygoogle) 12 giugno 2019
Come potete vedere, sia sopra ma ancor meglio nell’immagine qui sotto, nella parte posteriore ci sarà un “quadratone” con quelli che sembrano tre sensori ottici. A prima vista, due potrebbero sembrare identici, formando un triangolo con il terzo, ammesso che sia un sensore ottico (probabilmente un sensore ToF?).

La cosa che comunque Google non avrebbe mai dovuto fare è dire “aspettate di vedere cos’è in grado di fare”. Ovviamente, stiamo morendo dalla curiosità di saperlo, prima di subito per giunta.
Giustamente, Google vuole generare un minimo di hype anche se ha preso Pixel 4 ed il suo design lo ha confermato così, come un fulmine a ciel sereno. Doveva mettere la ciliegina sulla torta, farcela intravedere e poi nasconderla.
Staremo a vedere cos’ha in mente Google, a cosa si riferisce ma ancora di cose da confermare ce tantissime. Per esempio, l’assenza del lettore di impronte? La presenza del riconoscimento del volto in 3D con l’IR dot laser?
Staremo a vedere, ma intanto a voi come sembra il design, almeno della parte posteriore, di Pixel 4? Fatecelo sapere usando il box dei commenti qui sotto.