sabato , Aprile 17 2021
pixel 4 foto dal vivo

Pixel 4 nella prima foto dal vivo

Dato che proprio qualche giorno fa Google aveva deciso di mettere tutti i rumor a tacere con il render ufficiale, ecco Pixel 4 in una foto dal vivo. Noi abbiamo continua a preferire i render di Mukul Sharma che sono arrivati i redazione, ma questa volta si tratta di un’immagine nella vita reale.

Clicca per ingrandire

Quello che vedere qui sopra è Pixel 4 immortalato in una foto durante una sua uscita segreta. Il design posteriore con quel quadratone contenente almeno 3 sensori ottici è appena visibile, ma avendo visto ieri il tweet di Google stessa sappiamo che è lui.


Purtroppo sulle specifiche tecniche e, soprattutto, sul prezzo e la data di lancio di lancio ancora è ben troppo presto per poterne parlare. Speculazioni, rumor e quant’altro di certo nelle prossime settimane si affolleranno e a noi non rimane altro da fare: pazienza e attesa.

In conclusione, comunque, a sapere “cosa sia in grado di fare” (se ben ricordate il tweet di Google) siamo un po’ tutti e di qui al vederlo in funzione sarà difficile arrivarci in modo tranquillo. Cerchiamo di mantenere la calma, al momento del resto è confermato solo il design. Vi sembra poco? Fateci sapere, usando il box dei commenti qui sotto, cosa vi aspettate da Google Pixel 4.

Fonte


Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …