giovedì , Maggio 13 2021
play store logo

Play Store i Play Points presto nella barra di ricerca

Piccoli cambiamenti, ma comunque interessanti, sono in arrivo sullo store delle applicazioni per il robottino verde. Pare che in quel di Mountain View stiano lavorando per far visualizzare sul Play Store i Play Points nella barra di ricerca. Ad avvistare la novità, come al solito è Jane Manchun Wong. L’analista cinese non se ne lascia scappare una e qui di seguito trovate il tweet che ha condiviso da poco sul suo profilo ufficiale.

Jane riporta una gif animata tramite la quale mostra come sul Play Store potrebbero essere mostrati i Play Points nella barra di ricerca. Con un’animazione, compariranno nella barra in cui cerchiamo le applicazioni ed i giochi. Ma non solo, oltre a questo pare che al badge nel selettore degli account verrà aggiunto il nostro livello.

Come sempre in queste occasioni, Jane scova le novità ma non può in nessun modo confermare se e quando verranno rilasciate. Non possiamo far altro che apprendere l’esistenza di questa eventualità, non dobbiamo aspettarci un rilascio. È anche vero che non ne sbaglia molte e Jane si è dimostrata sempre attendibile nelle sue scoperte. Tuttavia, la decisione finale spetta a Google. Rilascerà (ed in tempi brevi) sul Play Store i Play Points nella barra di ricerca? Staremo a vedere, ma intanto brava Jane.

Aspettiamo di conoscere la vostra opinione, il box dei commenti qui sotto è a vostra disposizione. Potete anche venirci a trovare su Facebook dove vi aspettiamo con questa ed altre novità interessanti dal mondo Android.

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …