Piccoli cambiamenti, ma comunque interessanti, sono in arrivo sullo store delle applicazioni per il robottino verde. Pare che in quel di Mountain View stiano lavorando per far visualizzare sul Play Store i Play Points nella barra di ricerca. Ad avvistare la novità, come al solito è Jane Manchun Wong. L’analista cinese non se ne lascia scappare una e qui di seguito trovate il tweet che ha condiviso da poco sul suo profilo ufficiale.
Google Play Store is working on showing Play Points and Levels in the search bar and account switcher pic.twitter.com/6I7VilA9qg
— Jane Manchun Wong (@wongmjane) May 5, 2020
Jane riporta una gif animata tramite la quale mostra come sul Play Store potrebbero essere mostrati i Play Points nella barra di ricerca. Con un’animazione, compariranno nella barra in cui cerchiamo le applicazioni ed i giochi. Ma non solo, oltre a questo pare che al badge nel selettore degli account verrà aggiunto il nostro livello.
Come sempre in queste occasioni, Jane scova le novità ma non può in nessun modo confermare se e quando verranno rilasciate. Non possiamo far altro che apprendere l’esistenza di questa eventualità, non dobbiamo aspettarci un rilascio. È anche vero che non ne sbaglia molte e Jane si è dimostrata sempre attendibile nelle sue scoperte. Tuttavia, la decisione finale spetta a Google. Rilascerà (ed in tempi brevi) sul Play Store i Play Points nella barra di ricerca? Staremo a vedere, ma intanto brava Jane.
Aspettiamo di conoscere la vostra opinione, il box dei commenti qui sotto è a vostra disposizione. Potete anche venirci a trovare su Facebook dove vi aspettiamo con questa ed altre novità interessanti dal mondo Android.