mercoledì , Novembre 25 2020
poco logo

POCO F2 Pro ecco la data di lancio ufficiale


Ci siamo, tutti coloro che stavano aspettando il secondo terminale del brand in seno a Xiaomi hanno finalmente una risposta. POCO F2 Pro ha una data di lancio ufficiale, arriverà il 12 Maggio con un evento di presentazione ovviamente in diretta streaming. Si tratterà comunque di un rebrand di Redmi K30 Pro.

Come possiamo vedere dal video condiviso da @POCOGLobal, il terminale verrà svelato il 12 Maggio 2020 alle 14:00 a Madrid. Un evento tutto europeo, in cui ci aspettiamo di vedere confermate le specifiche tecniche. Il terminale, giusto per ricordare qualche caratteristica, avrà a bordo il SoC di punta californiano. A fianco a Qualcomm Snapdragon 865 ci sarà Adreno 650 e l’esperienza visiva avverrà tramite un display da 6,67 pollici. Purtroppo il display ha una frequenza di aggiornamento attempata, per così dire, pari a 60Hz. D’altro canto, anche Redmi K30 Pro ha lo stesso identico display. Inoltre, alcuni giorni fa, era emerso un rumor circa i prezzi di lancio in Europa e ve ne avevamo parlato in questo nostro articolo.

Mancano pochi giorni alla presentazione. L’appuntamento con POCO F2 Pro è fissato, la data di lancio è il 12 Maggio 2020 alle 14:00 in Spagna. Non potremo presenziare, ma di sicuro non vediamo l’ora di guardarlo in diretta. Vi aspettiamo sia nei commenti qui sotto che alla nostra pagina Facebook.

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …