giovedì , Maggio 6 2021
Pocophone F1 MIUI 10.3.4.0 stabile

Pocophone F1 riceve la MIUI 10.3.4.0 stabile

Quando si tratta di aggiornamenti, tutti i possessori di smartphone Android sono sempre contenti. Vuoi una miglioria, vuoi una nuova funzione, anche per Pocophone F1 arriva un aggiornamento, con la MIUI 10.3.4.0.

Un utente aveva segnalato la presenza dell’aggiornamento ma, quando ha cercato di scaricarlo l’aggiornamento era sparito. Alvin Tse ha confermato che è in rilascio graduale, nel giro di una settimana sarà disponibile per tutti i terminali.

Qui sotto trovate una schermata, con la lista delle migliorie dell’aggiornamento e inoltre le con sé porta anche le patch di sicurezza del 1 Maggio. In pratica, le sole patch di sicurezza sono il motivo principale per scaricare l’aggiornamento. La lista delle migliorie non porta con sé delle novità sostanziali o funzioni nuove.

Pocophone F1 MIUI 10.3.4.0

L’aggiornamento, come detto prima dovrebbe essere già disponibile. Il vostro Pocophone F1 dovrebbe poter scaricare la MIUI 10.3.4.0 in queste ore. Se non dovesse farlo, comunque, vi ricordiamo come ha fatto Alvin Tse ha confermato che il rilascio è a fasi pianificate. Quindi abbiate pazienza per ancora qualche giorno e vedrete che anche per il vostro smartphone potrete scaricare l’aggiornamento.

Se l’aveste ricevuto, non mancate di farcelo sapere usando il box dei commenti qui sotto. Buon download e brava Xiaomi.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …