martedì , Novembre 24 2020

Pocophone F2, Xiaomi lancia un easter egg su Twitter

Con una immagine su Twitter, il vicepresidente di Xiaomi ed anche il Marketing Director di Xiaomi India ha lanciato un paio di easter egg. Tutti, bene o male, conosciamo il successo riscosso da Pocophone F1. Prestazioni al top, ad un costo molto contenuto. La golosità di tutti potrebbe risvegliarsi con l’arrivo di Pocophone F2, terminale che Xiaomi potrebbe svelare presto.

pocophone f2

Quella che vedete qui sopra è un estratto della fotografia che potete vedere qui sotto per intero. Manu Kumar Jain è intento a discutere con una collega su qualcosa, ma è chiaro che la foto è solo una sceneggiata.

Alle sue spalle, su una lavagna, c’è un diagramma di Gantt ed in cima sono evidenziati i numeri 10 e 11 e poi 12. Potremmo ricondurre quei numeri, ai numeri dei mesi e tradurre l’easter egg in modo da ottenere il probabile periodo di lancio di Pocophone F2 fra Ottobre e Dicembre.

Immagine

Le uniche cose che si riescono a leggere chiaramente, purtroppo, sono le parole “Mi Pad” e “F2”. Proprio l’ultima risulta evidente che sia cerchiata, come quasi a rimarcare qualcosa.

Al momento, preferiamo prendere tutto sul piano speculativo. Certamente non farebbe assolutamente dispiacere vedere un successore di Pocophone, con F2 evidentemente nei piani di Xiaomi. Che il lancio sia previsto durante il corso dell’ultimo trimestre del 2019? Probabilmente fra la fine di Novembre e l’inizio di Dicembre 2019, ma aspettiamo con calma e soprattutto prudenza.

Fonte


Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …