sabato , Aprile 17 2021
pubg mobile 4v4

PUBG Mobile deathmatch 4v4: scontri diretti, senza esclusioni

Il gaming, su mobile, in questo periodo sta conoscendo un’era d’oro e per fortuna non può far altro che migliorare. Con i nostri smartphone possiamo lanciarci in autentici scontri all’ultimo sopravvissuto, nelle famose battaglie reali. Quelle in cui l’ultimo o l’ultima squadra in vita vince, senza pietà. PUBG Mobile, comunque, si arricchisce della classica modalità deathmatch 4v4.

Qui sotto potete trovare il trailer di annuncio della nuova modalità, con tanto di mappa dedicata. Ogni scontro durerà al massimo 6 minuti o terminerà prima, se una delle due squadre arriva al punteggio massimo di 200 punti.

La nuova mappa si chiama Wharehouse, ovvero magazzino e, manco a farlo apposta, è proprio un magazzino. Dopo la shockante rivelazione, lasciamo da parte gli scherzi per ricordarvi che se non avete ancora installato PUBG Mobile, potrete farlo usando il badge qui sotto.


Se invece lo avete già installato, allora non dovrete far altro che scaricare l’aggiornamento rilasciato da poco da Tencent Games così che potrete giocare anche voi su PUBG Mobile nei deathmatch a squadre.

Ma almeno, dopo la versione PC di PUBG, anche su quella Mobile arriva il deathmatch a squadre. Brava Tencent Games.

Chissà, invece, quando Fortnite introdurrà anche nel suo battle royale una modalità simile? Esiste già Rissa a squadre in cui prevede squadra da 20 sì, ma non una mappa dedicata.

PUBG MOBILE - KARAKIN
PUBG MOBILE - KARAKIN
Developer: Tencent Games
Price: Free+

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …