sabato , Dicembre 7 2019
Home / Notizie / Snapdragon 865 su Geekbench, Qualcomm massacra tutti
snapdragon 865 geekbench

Snapdragon 865 su Geekbench, Qualcomm massacra tutti

Quello che vedremo qui sotto, ovviamente, è un terminale prototipo su cui è stato fatto girare, per amore della stampa, Geekbench 4.4. Il risultato è che Qualcomm Snapdragon 865 su Geekbench ha demolito tutti, in attesa di vedere come si comporterà su AnTuTu. Rispetto alla precedente linea, quindi sia rispetto a Snapdragon 855 che 855+ il distacco è più marcato nelle operazioni single-core che non in quelle multi-core.

Inoltre, come possiamo vedere dal test qui sopra, il dispositivo prototipale arriva farcito con tutti i crismi del caso, come per esempio ben 12GB di RAM. Nessuna informazione aggiuntiva sulle RAM, ma il solo punteggio in single-core è superiore di ben 1.200 punti rispetto alla precedente famiglia di SoC.

La californiana alza ancora una volta l’asticella portando la computazione mobile ad un livello superbo. Gli utenti più smaliziati, poi, sanno bene poi che per giocare al meglio ormai, le GPU Adreno sono un requisito mandatorio. Aspettiamo quindi un test più completo, quindi, che metta in luce la vera potenza di Snapdragon 865 ma su Geekbench 4.4 non ce n’è per nessuno. Congratulazioni Qualcomm, ancora una volta hai acceso il desiderio di upgrade.

In attesa di altri test, come quello di AnTuTu, qual è la vostra opinione? Avete l’acquolina in bocca pensando al prossimo Xiaomi Mi 10? Fatecelo sapere usando il box dei commenti qui sotto oppure venendo a visitare la nostra pagina Facebook.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!