giovedì , Ottobre 22 2020
Razer Phone Android 9 Pie in arrivo

Razer Phone Android 9 Pie s’ha da fare, parola di Razer

Quando parliamo di componenti per PC da gaming, come per esempio mouse o tastiere meccaniche, sappiamo che Razer è uno dei leader nel mercato. Con il suo primo Razer Phone ha debuttato nel mercato degli smartphone, ma per il suo primo terminale Android 9 Pie ancora tarda ad arrivare. Non è la sola brutta notizia per il primo phablet californiano.

Purtroppo, dal lancio ad ora, il terminale è ancora fermo alle patch di sicurezza di Luglio 2018, cioè vecchie di un anno. Come riferiscono i nostri colleghi di The Android Soul, la californiana ha confermato che per Razer Phone Android 9 Pie è in arrivo nelle prossime settimane.

Rilasceremo un upgrade di Android – che include le patch di sicurezza di Android – per Razer Phone nelle prossime settimane. Ringraziamo tutti i fano per il supporto e per la pazienza.


C’è da dire, che il terminale a breve raggiungerà il ciclo vitale di due anni dal rilascio. Sebbene l’aggiornamento sia atteso, dobbiamo pesare correttamente le informazioni e mostrare la comprensione che merita il team di sviluppo. Trovate la discussione originale, in inglese ovviamente, a questo link su Reddit.

La promessa dell’aggiornamento c’è, quindi possiamo dormire tranquilli. Speriamo, certo, che venga mantenuta e nelle prossime settimane potremmo vedere Razer Phone, la versione originale, riceverà l’ultima versione di Android al momento disponibile. Forza Razer.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …