mercoledì , Luglio 28 2021
Realme logo

Realme 5 e 5 Pro con fotocamera da 64MP?

L’interrogativo è d’obbligo, perché alla fine sarà l’unica domanda che rimane, cioè come si chiamerà il prossimo top di gamma Realme con fotocamera da 64MP? Poche ore fa, precisamente ieri, il CEO di Realme ha cambiato nome su Twitter ed ha condiviso il post che potete vedere qui sotto.

L’immagine sicuramente più esemplificativa della qualità e del livello di dettaglio è quella di cui vi riportiamo un estratto. Non serve molto per vedere che a sinistra, il sensore montato sul terminale Realme a 64MP è superiore al Sony IMX586 di Redmi K20 Pro.

Ma allora perché il CEO di Realme ha cambiato il nome in Madhav ‘5’Quad. Se ricostruiamo un attimo la situazione, dobbiamo ricordare che Realme X è stato preceduto da una mossa simile dello stesso CEO. Madhav, infatti, aveva aggiunto una ‘X’ al suo nome su Twitter. Il fatto che abbia aggiunto un 5, quindi, potrebbe essere un indizio che Realme 5 e 5 Pro potrebbero essere i terminali con fotocamera a 64MP (molto probabilmente solo il pro, ma aspettiamo conferme).

Il condizionale non diventa d’obbligo, quasi una costrizione stando a quanto riportato dai di 91Mobiles. Secondo una loro fonte esclusiva, Realme 5 avrà una fotocamera principale da 16MP, mentre la versione Pro da 48MP. Quindi rimane la domanda, come vi avevamo detto in apertura di articolo, come si chiama il terminale di cui Realme aveva condiviso la foto a 64MP?

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …