domenica , 19 Gennaio 2020
Home / Notizie / Realme 5 e 5 Pro ufficiali dal 20 Agosto in India

Realme 5 e 5 Pro ufficiali dal 20 Agosto in India

Il numero 4 in Cina è considerato sfortunato, partendo solo da questo presupposto non si ha un buona base per una conferma. Proprio una settimana fa avevamo visto che il CEO di Realme aveva cambiato nome aggiungendo un 5. La presentazione di Realme 5 e 5 Pro è prevista per il 14 Agosto, con l’inizio della commercializzazione in India il 20.

A diffondere la notizia, il nostro amico Mukul Sharma che però oltre alla nazione indiana non ha in possesso altre informazioni per quanto riguarda la distribuzione. Sicuramente, sia Realme 5 che Realme 5 Pro una volta che saranno ufficiali, non tarderanno ad arrivare in Europa.

Sembra comunque che Realme 5 Pro non sarà dotato di fotocamera da 64MP, ma probabilmente potrebbe aver al suo interno un sensore da 48MP. Con il processore Snapdragon 730 chiacchierato in precedenti rumor, è plausibile che possa avere un Sony IMX582. Aspettiamo, comunque, maggiori conferme a tal proposito o meglio le specifiche tecniche ufficiali.


Non manca molto, Realme 5 e 5 Pro hanno date di presentazione e lancio ufficiali abbastanza vicine. Il momento della verità non manca molto e, poiché le informazioni al momento sono abbastanza discordanti preferiamo rimanere un passo indietro. Qualche speculazione va bene, ma non vogliamo illuderci e quindi scopriremo presto di che pasta sono fatti i due nuovi terminali Realme.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!