lunedì , Luglio 26 2021
realme logo

Realme 5 RMX1911 visto su Geekbench con 4GB di RAM

Avevamo visto qualche giorno fa che i nuovi di gamma medio-alta di Realme si chiameranno Realme 5 e 5 Pro, saltando quindi il numero 4 perché considerato sfortunato in Cina. Lasciando le scaramanzie a chi ci crede, Geekbench svela alcune delle caratteristiche di Realme 5 il cui nome in codice è RMX1911.

Prima di tutto ricordiamo che sia Realme 5 che Realme 5 Pro avranno ben 4 sensori ottici nella parte posteriore. Il sensore da 48MP, secondo i rumor in giro al momento, dovrebbe essere solo su Realme 5 Pro. La versione normale, ovvero Realme 5 RMX1911 è stato vistosu Geekbench con 4GB di RAM, la dotazione minima a quanto pare per i terminali di gamma media.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche il processore è un Octa-Core e dovrebbe trattarsi di Snapdragon 665. Altri dettagli al momento rimangono avvolti nel mistero, ma la presentazione è fissata per domani, 15 Agosto 2019.

Sappiamo ben poco di Realme 5 e Realme 5 Pro, almeno di ufficiale. Sarà uno smartphone dal prezzo accessibile, di cui la variante Pro monterà un sensore da 48MP. Aspettiamo, quindi, con pazienza domani, ma nel frattempo fateci sapere che cosa ne pensate usando il box dei commenti qui sotto.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …