venerdì , Maggio 7 2021
realme 64mp event

Realme 64MP presentazione ufficiale il 15 Agosto

Possiamo di certo dire che Realme sta facendo un lavoro ottimo soprattutto per quanto riguarda la segretezza, il prossimo top di gamma con fotocamera da 64MP è praticamente un mistero. L’unica cosa che sappiamo è che molto probabilmente il sensore ottico sarà l’ISOCELL Bright GW1. Qui di seguito trovate l’invito che Realme ha pubblicato per il suo primo smartphone a 64MP, svelato durante la presentazione ufficiale che si terrà il 15 Agosto.

Il punto di forza di tutti questi pixel non è tanto la risoluzioni in condizioni normali, ma in quelle in cui la luce scarseggia. Con la tecnologia Tetracell, infatti, il sensore combina 4 pixel in uno solo (in pratica, il 4 in 1 pixel binning) e restituirà immagini più definite in caso di poca luce.

Lo smartphone, per ragionevole ipotesi, dovrebbe essere un top di gamma e tra la dotazione hardware non dovrebbero mancare componenti di rilievo. Al momento, comunque, non si sa davvero nulla. Possiamo soltanto aspettare le prossime settimane, ma non è da escludere che nei prossimi giorni possano emergere nuove informazioni.

Almeno, ora sappiamo che Realme svelerà il primo smartphone a 64MP durante una presentazione ufficiale il 15 Agosto. E’ così segreto che non sappiamo nemmeno il nome, né il modello. Brava Realme, finalmente un po’ di suspense che non guasta mai.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …