giovedì , Settembre 19 2019
Home / Notizie / Realme e Android 10 nel 2020: ecco la roadmap

Realme e Android 10 nel 2020: ecco la roadmap

S’ha da fare anche per i terminali di Realme l’avanzamento di distribuzione ad Android 10. I terminali che riceveranno l’ultima versione del robottino verde sono stati ufficialmente comunicati e la distribuzione inizierà nel 2020. La comunicazione arriva tramite Twitter da Mukul Sharma e qui sotto trovate il post di Twitter con la lista dei terminali Realme che riceveranno Android 10.

Largo ai giovani, i primi terminali Realme a ricevere Android 10 durante il corso del primo trimestre del 2020 saranno quindi Realme 3 Pro, 5 Pro, X ed XT. Nel corso del secondo trimestre toccherà a Realme 3, 5 e 3i e infine durante il terzo, rimane solitario Realme 2 Pro.

Non sappiamo se questa mappa esclude altri terminali, ma una cosa che non può passare inosservata è la distribuzione degli aggiornamenti di Realme. Nell’immagine qui sopra, infatti, Realme può orgogliosamente mostrare che il 100% dei suoi terminali è stato aggiornato ad Android Pie.

Magari i tempi di rilascio del prossimo avanzamento di distribuzione non saranno tra i più veloci, ma è comunque importante sottolineare che Realme ha mantenuto un ottimo impegno. Niente male, distribuire l’aggiornamento all’ultima versione di Android che era disponibile in quel momento non è da tutti.

Per conoscere la lista di terminali che riceveranno Android 10, fra quelli certi e quelli molto probabili, trovate qui la nostra mega lista alla quale oggi possiamo aggiungere Realme.

Fonte

Informazioni suNazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

oneplus 7 pro inside popup camera motor

OxygenOS Open Beta 2 su OnePlus 7 e 7 Pro

Rilasciata la OxygenOS Open Beta 2 su OnePlus 7 e 7 Pro. Poche migliorie, ma l'inzio della seconda fase di test accorica i tempi per Android 10!