sabato , Aprile 17 2021

Realme Q o R in arrivo il 4 Settembre, ecco il primo “clue”

Precedentemente avevamo visto insieme che il prossimo terminale top di gamma di Realme con sensore ottico da 64MP avrebbe dovuto chiamarsi Realme XT. In quel caso non si trattava nemmeno di un rumor, ma di un tweet ufficiale della compagnia cinese. Oggi Mukul Sharma ha condiviso un’immagine ufficiale di Realme che dà un indizio sulla prossima serie il cui nome dovrebbe essere Realme Q o R.

Il ragionamento dietro la speculazione di Mukul, nel tweet che vedete invece qui sotto è semplicissima da spiegare. Anche perché, in ottima parte, è tutto nell’immagine ed il suo significato è chiaro. Alla carta da gioco è stata strappata via la Q e, nel formulare l’ipotetica data di presentazione, compare una R. Però non sappiamo se la nuova serie si chiamerà Realme Q o Realme R, al momento sono valide tutte e due le speculazioni. Inoltre si tratta del Clue numero 1, cioè il primo indizio a tal proposito.

Su Realme Q o R, quindi, è ragionevolmente possibile che la compagnia torni a breve con nuovi indizi. Purtroppo al momento non sappiamo nient’altro e non possiamo fare altro che aspettare. Ricordandovi che ci muoviamo su un terreno molto incerto, in quanto si tratta di teaser ufficiali, ma troppo generici.

Sicuramente nei prossimi giorni emergeranno nuove informazioni, ma intanto in questi giorni dovrebbe essere ufficializzato Realme XT.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …