Precedentemente avevamo visto insieme che il prossimo terminale top di gamma di Realme con sensore ottico da 64MP avrebbe dovuto chiamarsi Realme XT. In quel caso non si trattava nemmeno di un rumor, ma di un tweet ufficiale della compagnia cinese. Oggi Mukul Sharma ha condiviso un’immagine ufficiale di Realme che dà un indizio sulla prossima serie il cui nome dovrebbe essere Realme Q o R.
As I told, the new Realme lineup is right around the corner.
— Mukul Sharma (@stufflistings) August 26, 2019
It could be dubbed Realme Q.
To be unveiled on September 4.
Feel free to retweet#realme #realme64mp #64MP #Realmext #realmeQ pic.twitter.com/ptkdrsQEw6
Il ragionamento dietro la speculazione di Mukul, nel tweet che vedete invece qui sotto è semplicissima da spiegare. Anche perché, in ottima parte, è tutto nell’immagine ed il suo significato è chiaro. Alla carta da gioco è stata strappata via la Q e, nel formulare l’ipotetica data di presentazione, compare una R. Però non sappiamo se la nuova serie si chiamerà Realme Q o Realme R, al momento sono valide tutte e due le speculazioni. Inoltre si tratta del Clue numero 1, cioè il primo indizio a tal proposito.
From what I can conclude from this image, the name of the lineup could be Realme R as well. I can confirm a quad rear camera setup, 4 September as the unveil date, and a pop up front camera will most likely be there.#realme #realme64mp #64MP #realmext #realmeQ #realmeR pic.twitter.com/Gnnrqk6F9O
— Mukul Sharma (@stufflistings) August 26, 2019
Su Realme Q o R, quindi, è ragionevolmente possibile che la compagnia torni a breve con nuovi indizi. Purtroppo al momento non sappiamo nient’altro e non possiamo fare altro che aspettare. Ricordandovi che ci muoviamo su un terreno molto incerto, in quanto si tratta di teaser ufficiali, ma troppo generici.
Sicuramente nei prossimi giorni emergeranno nuove informazioni, ma intanto in questi giorni dovrebbe essere ufficializzato Realme XT.