lunedì , Luglio 26 2021
realme X

Realme con sensore a 64MP potrebbe essere X Pro

Da quando abbiamo visto la prima foto scattata con il sensore ISOCELL Bright GW1 di Samsung, al teaser che vedremo qui di seguito è passato un po’ di tempo. Pare che il misterioso terminale Realme con il sensore da 64MP potrebbe essere X Pro.

Se avete visto il video, nell’introduzione la posizione dei sensori ottici è centrale, mentre sul terminale mostrato in seguito no. Quello che viene mostrato dopo, appunto, è lo smartphone Realme con il sensore da 64MP, ma il render all’inizio sembra essere proprio Realme X.

Perché, quindi, usare un render di Realme X per realizzare un video teaser dello smartphone con il nuovo sensore ISOCELL Bright GW1? Questa faccenda può voler dir tutto e niente allo stesso tempo, ma non pensiamo che Realme abbia “riciclato” un render perché non aveva altro da mettere nel video.

Possibile svista o indizio che si tratti di Realme X Pro? Se così fosse, allora potrebbe anche darsi che lo smartphone Realme con fotocamera da 64MP posteriore possa avere quella anteriore di tipo pop-up. Purtroppo il terminale mostrato da Realme ha un notch a goccia centrale.

Che fare in questi casi? Soltanto pazienza, in quanto Realme dovrebbe svelare ufficialmente i terminali della serie 5 domani, 20 Agosto. Ma di Realme X Pro ancora non sappiamo nulla, sbilanciarsi in questo momento è un salto vero e proprio nel buio.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …