sabato , Dicembre 5 2020

Realme X con Snapdragon 855 avvistato in foto

Un misterioso Realme X è stato catturato in uno scatto fotografico che ne rivela alcune specifiche tecniche. Stando a quanto possiamo vedere nella foto, la configurazione hardware è propria di un top di gamma.

Si vociferava l’arrivo di tale smartphone da un po’ e ad accompagnare questa foto c’erano già alcune indiscrezioni. Quello che si sa al momento è che il terminale dovrebbe avere un display da 6 pollici circa. Nella foto che abbiamo potuto vedere qui sopra, viene mostrato che il processore a bordo sarà il Qualcomm Snapdragon 855. Per le memorie, invece, ci saranno ben 8GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Questo misterioso Realme X potrebbe essere la versione Pro del suo predecessore, ma al momento non ci sentiamo di prendere queste informazioni come esatte. Una cosa che incuriosisce è la versione di Android, ovvero Oreo 8.1 e non Android 9.0 Pie.

Aspettiamo di leggere informazioni più dettagliate e precise, qualora le trovassimo ve le illustreremo prima possibile.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …