lunedì , Novembre 23 2020
redmi 8a

Redmi 8A Pro compare sul sito di Xiaomi

Un terminale economico con una dotazione hardware comunque di tutto rispetto, è in arrivo in India il 29 Settembre. Ma ancor prima che arrivi Redmi 8A, è stato avvistato sul sito ufficiale di Xiaomi Redmi 8A Pro. La pagina di riferimento, comunque, è stata prontamente modificata per rimediare alla gaffe. Per fortuna, come potete vedere dal tweet di Mukul Sharma qui sotto, c’è una prova della sua esistenza.

La pagina di riferimento in cui è la chimera Redmi 8A Pro ha fatto la sua breve apparizione è questa. Si tratta dei dati SAR di ogni terminale commercializzato da Xiaomi e Redmi. Con l’acronimo SAR ci si riferisce all’unità di misura Specific Absorption Rate (cioè Tasso di assorbimento specifico), in altri termini una misura della quantità di onde RF assorbite dal corpo umano durante l’uso di un terminale, come uno smartphone.

Ancora non sappiamo nulla delle specifiche tecniche , ma dovendo differenziarsi dalla versione normale per il “Pro” nel suo nome avrà sicuramente qualcosa in più. Non appena sapremo di più vi faremo sapere prima possibile, ma intanto non mancate di seguirci sui social per rimanere sempre aggiornati.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …