mercoledì , Novembre 25 2020
redmi 8a render ufficiale

Redmi 8A mostrato nel primo render ufficiale

Qualche giorno fa Pete Lau ha mostrato in anteprima assoluta il render ufficiale di OnePlus 7T. Sulla stessa scia, Manu Kumar Jain ha condiviso una sua foto su Twitter, un primo piano in cui è immortalato con in mano un Redmi 8A, ma si tratta evidentemente di un render, anche se ufficiale.

Come potete vedere nella foto qui sotto in dettaglio, anche se è un render, si percepiscono una buona parte del senso estetico trasmesso dal terminale. In pieno stile Redmi, avrà una sola fotocamera posteriore posta in posizione centrale. A compendio informativo, Manu ci tiene a sottolineare che Redmi 8A, anche se in questo render ufficiale si fa fatica a vederlo, ci sarà sia il connettore Type-C che la ricarica rapida.

La presenza o meno della porta USB Type-C e della ricarica rapida, inoltre, precede l’affermazione successiva, che sicuramente ha ben più rilievo. Dulcis in fundo, quindi, Manu esordisce affermando che sarà “l’unico” smartphone in quella fascia di prezzo ad avere sia la porta Type-C che una ricarica (molto?) rapida.

Precedentemente, era stato avvistato un presunto Redmi 8A ma pare che quel prototipo è stato abbandonato o modificato. Ve ne avevamo parlato in questo nostro articolo. Staremo a vedere che cosa accadrà, la presentazione dovrebbe avvenire il primo Ottobre, quindi fra poco.

In vista ci sono tantissime novità, una fra tutte la misteriosa presentazione di domani di Qualcomm. Se il caldo finalmente sembra avere concesso un po’ di pace, pare che i vari produttori si stiano scaldando in vista dell’inverno molto intenso in arrivo. Noi appassionati sembriamo come dei bambini davanti un negozio di caramelle.

Fonte

Informazioni su Nazareno Pisani

Appassionato di tecnologia, informatica ed anche videogiochi. Durante gli studi universitari mi sono imbattuto in OpenSUSE, la mia prima distribuzione GNU/Linux. Usata per parecchi anni, mi sono trasferito su Ubuntu, Debian e alla fine Linux Mint. Ma da quando ho saputo che Google avrebbe rilasciato il suo OS per smartphone basato sul kernel Linux, è stato amore a prima vista!

Potrebbe interessarti

poco logo

POCO F2 Pro teardown analitico da JRE

Quando si parla di un terminale economico, si pensa spesso ad uno smartphone che ci …